INTIMIDAZIONE CONTRO PIETRO PUCCIO, ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI CAPACI ED EX CAPO DELL’AMMINISTRAZIONE DI PALAZZO COMITINI. LA SOLIDARIETA’ DI AVANTI

Palermo, 30 novembre 2008 – “Un atto vile da condannare senza mezzi termini. La piena e forte solidarietà mia personale e della Giunta provinciale all’assessore Pietro Puccio”. Lo ha affermato il presidente della Provincia, Giovanni Avanti, dopo avere appreso dell’atto intimidatorio compiuto ai danni dell’uomo politico che è stato anche presidente della Provincia.
“Sono certo che Pietro Puccio continuerà il suo impegno di assessore ai lavori pubblici di Capaci nel quale avrà sempre il pieno appoggio da parte dell’Ente che presiedo”.