Intimidazione al sindaco Salvatore Palazzolo. La solidarietà del presidente della Provincia Giovanni Avanti

Palermo 29 settembre 2009 –  “In un territorio difficile come Cinisi, il sindaco Palazzolo in questi anni ha dato dimostrazione di saper amministrare con capacità e fermezza. Conoscendo la sua determinazione e la sua integrità escludo che possa farsi condizionare da episodi come questo”. Il Presidente della Provincia Giovanni Avanti esprime solidarietà al primo cittadino di Cinisi Salvatore Palazzolo, vittima di un atto intimidatorio. “Si ripete – sottolinea Avanti -un copione già visto più volte in questi anni in diversi comuni del palermitano. Tuttavia sono sicuro che il percorso amministrativo del sindaco Palazzolo, del quale ho avuto modo di apprezzare l’operato, proseguirà come prima, insieme  alla consapevolezza di non dovere arretrare di un millimetro nell’impegno per la difesa della legalità e della trasparenza”.