Intimidazione al consigliere di Termini, Mario Sacco. La solidarieta’ dell’assessore alla Legalita’, Pietro Alongi

Palermo 1 aprile 2010  – ”Condanniamo  di un vile gesto di chiaro stampo intimidatorio  messo in atto con l’intento di turbare l’attivita’ politica di chi si confronta quotidianamente con le difficili realta’ del nostro territorio”. L’assessore alla Legalita’ della Provincia di Palermo, Pietro Alongi, esprime solidarieta’ al consigliere del Comune di Termini Imerese, Mario Sacco (Pdl)  che e’ stato fatto oggetto di gravi minacce. ”Sono certo che l’iniziativa politica condotta da Mario Sacco – sottolinea Alongi –  non verra’ rallentata ne’ tanto meno interrotta. Egli continuera’ a lavorare per la comunità senza subire le pressioni della criminalità organizzata”.