Intimidazione al consigliere di Termini, Mario Sacco. Alongi interviene alla seduta della commissione Legalita’

Palermo 1 aprile 2010 –  Il vice Presidente della Provincia Pietro Alongi, assessore alla Sicurezza e all’Antiracket, ha partecipato alla seduta della commissione Legalita’ del Comune di Termini Imerese, convocata all’indomani dell’atto intimidatorio nei confronti del consigliere Mario Sacco. ”Abbiamo voluto testimoniare – afferma Alongi – la nostra vicinanza all’azione del comune termitano, sottolineando che fatti come questo colpiscono tutta la politica e proprio per questo bisogna fare quadrato, andando al di la’ degli steccati politici, per emarginare chiunque voglia ostacolare l’affermazione dei principi di legalità”.