Insediamento Sindaco della Citta’ Metropolitana di Palermo

Il 7 giugno 2016 si è insediato con funzioni di Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, in ottemperanza alle disposizioni di cui alla L.R. n. 8 del 17.05.2016, il Prof. Leoluca Orlando ricevendo le consegne dal Commissario Straordinario Ing. Manlio Munafò. All’evento erano presenti il Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, il Presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, Il Prefetto D.ssa  Antonella De Miro, l’Assessore alle Autonomie Locali Luisa Lantieri, i Sindaci, gli Assessori e i Consiglieri dei Comuni del territorio. Nelle more della elezione dei componenti del Consiglio Metropolitano, l’Ing. Manlio Munafò svolgerà le funzioni di Commissario Straordinario di tale organo.