Incendiata la riserva naturale Grotta di Carburangeli, a Carini – Avanti: ”Colpire l’ambiente e’ colpire patrimonio di tutti”

Palermo, 12 novembre 2010 – ”Colpire l’ambiente significa colpire un patrimonio che appartiene a ciascuno di noi. E’ un gesto di violenza e vigliaccheria intollerabile, da condannare e combattere in ogni modo, soprattutto sul fronte della sensibilizzazione dell’opinione pubblica e dell’educazione ambientale dei piu’ giovani, per la nascita di una coscienza collettiva improntata alla tutela e al rispetto”. Cosi’ il presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti ha commentato la notizia del rogo nella riserva naturale Grotta di Carburangeli, nel territorio di Carini.