IL SULTANO DELL’OMAN LASCIA IL CAPOLUOGO SICILIANO: AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, AVANTI UN PRESTIGIOSO OMAGGIO

Palermo, 8 agosto 2008 – Il presidente della provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti, ha ricevuto oggi pomeriggio in dono da Sua maestà il sultano dell’Oman un prezioso Vacheron Constantin in oro tempestato di brillanti. Lo scorso 29 luglio l’ambasciatore dell’Oman Said Nasser Al-Harthy  ha fatto visita a Palazzo Comitini al presidente Avanti che aveva sottolineato la sensibilità del Sultano nei confronti dei più deboli e la Sua attenzione nei confronti di chi soffre e di quanti svolgono attività di assistenza. “Al Sultano Quaboos Al Said – ha commentato il presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti – il mio più sincero ringraziamento e la vicinanza di tutta la provincia che ha accolto con affetto e alto senso di ospitalità il Sultano”.