Il sindaco di S.Giuseppe Jato vittima di un’intimidazione: la solidarieta’ del presidente Avanti

”La mia piena e totale solidarieta’ al Sindaco Giuseppe Siviglia, oggetto di una vile intimidazione che va fermamente condannata e respinta. Sono certo che Siviglia continuera’ ad esercitare il suo ruolo di primo cittadino e di presidente del Consorzio sviluppo e legalita’ con la stessa professionalita’ ed autorevolezza e potendo contare sulla concreta vicinanza di tutte le istituzioni, prima fra tutte la Provincia di Palermo, e di tutti i cittadini onesti”. Lo  ha affermato il presidente della Provincia, Giovanni Avanti dopo avere appreso della lettera di minacce inviata al sindaco di S.Giuseppe Jato.