IL PRESIDENTE MUSOTTO RICEVE A PALAZZO COMITINI IL PRINCIPE DEL MONTENEGRO

Palermo, 22 giugno 2007 – Il presidente della Provincia, Francesco Musotto, ha ricevuto oggi pomeriggio il principe del Montenegro Nicola II Petrovich-Niegosh giunto in visita ufficiale in Sicilia. Il principe era accompagnato dall’Ambasciatore della Repubblica del Montenegro presso la Santa Sede, Antun Sbutega.
Nel corso di una breve cerimonia il principe ha apposto la Gran Croce dell’Ordine di Danilo I sul gonfalone della Provincia Regionale di Palermo.
Il presidente Musotto ha donato al principe la mattonella con il simbolo ufficiale della Provincia e ha guidato la delegazione nel piano nobile di Palazzo Comitini le cui bellezze architettoniche sono state particolarmente apprezzate da Nicola II.