Il presidente Avanti riceve il nuovo comandante della Capitaneria di Porto

Palermo 23 novembre 2010  – Il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Palermo, ammiraglio Francesco Carpinteri, e’ stato ricevuto  a Palazzo Comitini dal presidente della Provincia Giovanni Avanti. Una cordiale visita per salutare l’avvicendamento al vertice della Capitaneria, dove l’ammiraglio Carpinteri subentra all’ammiraglio Domenico Passaro, che andra’ in pensione.  Il presidente Avanti ha così augurato buon lavoro al nuovo Comandante congratulandosi per l’incarico, e ha ringraziato l’ammiraglio Passaro per la collaborazione nel Comitato portuale e per la sinergia istituzionale nell’ottica della salvaguardia della fascia costiera del palermitano. Alla fine dell’incontro, al quale hanno preso parte anche il vice presidente della Provincia Pietro Alongi e l’assessore Salvatore Cerra, il tradizionale scambio dei doni.

nella foto, da sinistra: il vicepresidente Pietro Alongi; l’ammiraglio uscente Domenico Passaro; il presidente Giovanni Avanti; l’ammiraglio Carpinteri; l’assessore Salvatore Cerra