IL PRESIDENTE AVANTI RICEVE A PALAZZO COMITINI IL GENERALE MOSCATELLI, NUOVO COMANDANTE REGIONE MILITARE SUD

Palermo 26 giugno 2008 – Il  generale di Divisione dell’Esercito Mauro Moscatelli, nuovo Comandante della Regione Militare Sud, è stato ricevuto a Palazzo Comitini dal Presidente della Provincia, Giovanni Avanti. Una cordiale visita nel corso della quale è stata manifestata, da entrambi i vertici delle Istituzioni la massima disponibilità per una proficua collaborazione nell’ottica del pieno rispetto della legalità. Il Presidente Avanti, in particolare, ha sottolineato l’importanza dell’opera degli uomini dell’esercito sul territorio attraverso un lavoro arduo e impegnativo.
 “La Provincia – ha detto Avanti – si vuole schierare a fianco di tutte le forze dell’ordine in un percorso di sviluppo, anche per rafforzare nei cittadini la cultura dello Stato e delle Istituzioni”. Il Presidente Giovanni Avanti ha donato al Generale Moscatelli, lo stemma in ceramica della Provincia, la medaglia in bronzo commemorativa dell’undicesimo Presidente Francesco Spallitta e una pubblicazione sull’Orto Botanico.