IL PRESIDENTE AVANTI INCONTRA IL PATRON DEL PALERMO CALCIO, MAURIZIO ZAMPARINI: “LA PROVINCIA A FIANCO DELLA SQUADRA”

Palermo, 3 luglio 2008 – “La squadra del Palermo e la società guidata da Maurizio Zamparini rappresentano per il nostro territorio una grande risorsa”. Lo ha affermato il presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti, intervenendo al “Business Day” organizzato dall’U.S. Città di Palermo.
“Il Palermo ormai è una solida realtà della Serie A. – ha continuato Avanti, incontrando il patron della società, Maurizio Zamparini – Un grande fenomeno sportivo e sociale ma anche una grande realtà economica che può rappresentare un volano di sviluppo per tutta la provincia. Il nostro Ente da sempre è vicino al mondo dello sport e del calcio, sia sostenendo l’attività di base che contribuendo a incrementare il numero e la qualità degli impianti sportivi del territorio. E siamo stati e saremo sempre accanto al Palermo per salvaguardare questa positiva esperienza”.