IL PRESIDENTE AVANTI INCONTRA IL NUOVO QUESTORE DI PALERMO. IL CAPO DELLA POLIZIA RICEVUTO A PALAZZO COMITINI

Palermo, 25 agosto 2008 – Primo vertice istituzionale a Palazzo Comitini tra il Presidente della Provincia Giovanni Avanti e il nuovo Questore di Palermo Alessandro Marangoni.  Un cordiale incontro nel corso del quale sono stati affrontati argomenti che riguardano la governance del territorio e la sicurezza dei cittadini nell’ottica della piena collaborazione tra le due Istituzioni. “Ci siamo trovati in perfetta sintonia – sottolinea il Presidente Avanti – sul percorso da seguire insieme per lo sviluppo della legalità. In particolare ho apprezzato la decisione del Questore di trasferire da Gorizia a Palermo tutta la sua famiglia, una adesione totale al contesto sociale della città”. Il Presidente Avanti ha donato al nuovo Questore lo stemma della Provincia in ceramica e il volume “Palermo fuori le mura”, di Giuseppe Lo Cascio.

il presidente della Provincia, Giovanni Avanti con il questore Alessandro Marangoni