Il Prefetto Giancarlo Trevisone nominato Commissario straordinario per il coordinamento delle iniziative antiusura e antiracket. Le congratulazioni del presidente della Provincia e dell’assessore alla Legalita’

Palermo, 7 ottobre 2010 – ”Le piu’ sincere e affettuose congratulazioni al Prefetto Giancarlo Trevisone per la sua nomina a Commissario Straordinario per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura e di solidarieta’ alla vittime dei reati mafiosi. Si tratta del giusto riconoscimento al Prefetto che con professionalita’ e forte impegno ha lavorato nella nostra citta’, ponendo particolare attenzione a questi due gravi fenomeni ed alle misure da mettere in campo per arginarli”. Lo affermano il presidente della Provincia, Giovanni Avanti e del vicepresidente ed assessore all’antiusura e antiracket, Pietro Alongi, dopo la nomina di Trevisone decisa oggi dal Consiglio dei Ministri.
“Ricordando la preziosa e costruttiva collaborazione fra il Prefetto e la Provincia – aggiungono – siamo certi che avremo nel nuovo Commissario un interlocutore attento, puntuale e autorevole. A Giancarlo Trevisone i migliori auguri di buono lavoro”.