Il generale Moscatelli in visita di commiato a palazzo Comitini

Palermo – Dopo tre anni di servizio il Generale Mauro Moscatelli lascia il comando della Regione Militare Sud dell’Esercito. L’alto esponente dell’Esercito è stato ricevuto in visita di commiato a palazzo Comitini dal Presidente della Provincia Giovanni Avanti, dal Presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli e dal vice Presidente della Provincia Pietro Alongi che hanno ringraziato il Generale per l’ottimo lavoro svolto nei suoi tre anni di permanenza a Palermo e per l’attiva collaborazione instaurata con la Provincia.
Il Generale Moscatelli lascia Palermo per assumere a fine mese a Roma la carica di comandante del Comando della capitale.

nella foto, da sinistra: il presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli; il generale Mauro Moscatelli; il presidente della Provincia Giovanni Avanti; il vicepresidente e assessore alle Legalità Piero Alongi