Il 9 dicembre gli uffici della Provincia chiusi per disinfestazione. Riapertura per il ricevimento al pubblico il 12

Palermo – Tutti gli uffici della Provincia di Palermo resteranno chiusi al pubblico il 9 dicembre per disinfestazione. Il provvedimento interessera’ i locali di Palazzo Comitini, del Centro Direzionale di via S. Lorenzo, di Palazzo Belvedere, gli uffici di Palazzo Francavilla, in via Bosco, dell’ex Palazzo delle Ferrovie di via Roma, gli uffici dell’Urp di Palazzo Sant’Elia (via Maqueda 81) e gli uffici di Palazzo Jung, in via Lincoln. Qui, tuttavia, restera’ aperta la mostra di Tiziana Massa e Eva La Malfa, allestita nel salone delle esposizioni al piano terra. Saranno aperti al pubblico anche i saloni del piano nobile di Palazzo Sant’Elia, che ospita la Personale di Alessandro Kokocinski. Gli uffici riapriranno per il ricevimento al pubblico il 12 dicembre, con il consueto orario: dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 14; il giovedì fino alle 18.