Il 28 GIUGNO, AL CASTELLO UTVEGGIO DI PALERMO, LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA EDIZIONE DI ‘BARBIERI SI NASCE’

Palermo 27 giugno 2009 – “Barbieri si nasce”, il libro autobiografico di Franco Alfonso, scrittore per hobby e barbiere di professione,  ha una nuova edizione con   capitoli aggiunti,  immagini inedite e una moderna veste grafica. Il volume, stampato per i tipi di “Offset Studio”, con il patrocinio della Provincia di Palermo, del Cerisdi e del Comune di Castronovo di Sicilia, sarà presentato il 28 giugno, alle 18, al Castello Utveggio. A fianco dell’autore, il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti, il Presidente del Cerisdi, Elio Cardinale e il Sindaco di Castronovo, Vitale Gattuso.
Tra i relatori, il Rettore dell’Università di Palermo Roberto Lagalla, l’Alto Commissario Antiracket Giosuè Marino, il docente universitario Giovanni Pitruzzella e il critico letterario Salvatore Di Marco. A conclusione una degustazione di prodotti tipici di Castronovo di Sicilia. La partecipazione del pubblico è gratuita.

nella foto, Franco Alfonso