Il 28 dicembre cinque ‘tappe’ nei palcoscenici della citta’. Arriva la ”Notte dei teatri”. Biglietto simbolico a 1 euro. In collaborazione con Assoteatri

Palermo – Nell’ambito dell’appendice natalizia della 14^ edizione di ”Provincia in Festa”, spazio a sorrisi e buonumore con gli artisti di casa nostra e una notte tutta dedicata al teatro. “La notte dei Teatri”, organizzata in collaborazione con ”Assoteatri”, che si svolgera’ il 28 dicembre a Palermo, consta di cinque spettacoli per tutti i gusti e per tutte le tasche, grazie al prezzo puramente simbolico del biglietto di ingresso, che sarà di 1 euro.
Si apre alle ore 21.30, al teatro ”Al Convento”, con “Carrubbello”, di e con Sergio Vespertino; quindi alle ore 23, al teatro Lelio (Via Antonio Furitano, 5) andra’ in scena “A ciascuno il suo viaggio”, per la  regia di Giuditta Lelio; al Crystal “Serata con Pirandello” con Mario Pupella; al teatro ”Franco Zappalà” tocca a “Forse una volta ogni sei mesi”, con i Liolì, per la regia di Maurizio Bologna; al Teatro ”Al Convento “, c’è ”Vucciria in piazza”, di e con Stefano Piazza, ospiti I Sale & Pepe.
Sempre al teatro Al Convento alle ore 18,30 si recupera lo spettacolo di Ernesto Maria Ponte “Ridicolo da quarant’anni – Il meglio di…”, che faceva parte della rassegna Invito al Teatro, con il biglietto d’ingresso a 3 euro.