I NEO ASSESSORI D’ANNA E PRESTIGIACOMO IN CONSIGLIO

Palermo 1 marzo 2007 – Il vice Presidente della Provincia Salvatore Cianciolo ha presentato in Consiglio provinciale i due nuovi assessori della Giunta Musotto, Giuseppe Prestigiacomo (Mpa) con delega alle Politiche del personale e Gino D’Anna (Udc) a cui sono state affidati i settori degli Affari generali e contenzioso. Dopo i rituali auguri di buon lavoro ai due componenti l’esecutivo, il Presidente del Consiglio Maurizio Gambino ha convocato una riunione dei capigruppo. Al termine dell’incontro  è stata avanzata dal centro sinistra la proposta, accolta anche dal centro destra, di valutare e acquisire ulteriori informazioni sulla posizione giudiziaria di un componente del Collegio dei revisori dei conti per potere prendere le decisioni più opportune. Il Consiglio è stato così rinviato dal Presidente Gambino a martedi 6 marzo alle ore 20,30.