I “Frammenti urbani” di Daniele Cusimano in mostra al Loggiato San Bartolomeo

Palermo 21 febbraio 2013  –   Lo spazio espositivo del Loggiato San Bartolomeo in corso Vittorio Emanuele a Palermo ospita da venerdì 22 febbraio, la mostra fotografica di Daniele Cusimano “Frammenti urbani”, patrocinata dalla Provincia regionale di Palermo. La mostra sarà inaugurata alle 18 dal Presidente Giovanni Avanti alla presenza dell’artista.
“Frammenti urbani” propone 24 foto che ritraggono altrettanti scorci e immagini di vita quotidiana di Palermo, ma anche di altre località siciliane. Attraverso giochi di luce, effetti e sovrapposizioni Cusimano offre una visione originale del vissuto e del tessuto urbano.
La mostra resterà aperta fino al 28 febbraio, dal martedì al sabato 9-13 e 16-19, domenica 9-13, lunedì chiusura. Ingresso libero