GLI AUGURI DEL PRESIDENTE AVANTI AL SINDACO DI PALERMO: “BUON LAVORO ALLA NUOVA SQUADRA DI GOVERNO”.

Palermo, 22 ottobre 2008 -“Alla nuova squadra di governo di Palazzo delle Aquile il mio più sincero augurio di buon lavoro”. Questo il commento di Giovanni Avanti, presidente della Provincia regionale di Palermo. “Sono sicuro della validità delle nuove sinergie che la Provincia ed il Comune hanno posto in essere e del confronto costruttivo di cui insieme ci siamo fatti interpreti, consapevole del fatto che allo sviluppo del territorio devono contribuire tutti i vari soggetti pubblici coinvolti, oltre alle forze economiche, sociali e produttive che sul territorio operano. Al sindaco Diego Cammarata rinnovo la mia fiducia e la mia disponibilità a continuare nel percorso avviato, nella convinzione che la nuova giunta saprà dare un notevole contributo alla soluzione dei problemi della nostra città”.