Giuseppe Castiglione nuovo presidente dell’Unione Province d’Italia, gli aguri di buon lavoro di Avanti: ”Massiccia presenza dei siciliani fra i vertici conferma buon lavoro fin qui svolto”

Palermo, 11 dicembre 2009 – ”Le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Giuseppe Castiglione per l’incarico di presidente dell’Unione Province d’Italia. Nel corso del suo mandato di presidente della Provincia di Catania, Castiglione ha dimostrato sensibilità e attenzione verso il territorio e la consapevolezza del ruolo strategico che gli Enti locali rivestono come realtà politica e amministrativa. Queste qualità sapranno scandire il suo operato e diventare patrimonio comune dell’organismo che Castiglione si appresta a guidare”.
Lo ha dichiarato Giovanni Avanti, presidente della Provincia regionale di Palermo e dell’U.r.p.s. (Unione regionale Province siciliane).
”Come presidente dell’Urps – ha concluso Avanti – rilevo con orgoglio che la massiccia presenza di esponenti siciliani ai vertici dell’organismo, che si concretizza anche nella riconferma di Franco Antoci alla vicepresidenza, è la prova concreta del buon lavoro fin qui svolto dagli amministratori dell’isola”.