Giochi e animazione per i bambini svantaggiati: al via il progetto della parrocchia Ecce Homo di Palermo, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali della Provincia

Palermo 28 ottobre 2010 – Sessanta bambini, dai 6 ai 13 anni, saranno impegnati per due mesi (a partire dal 29 ottobre) nel progetto ludico ricreativo dell’Oratorio Sant’Alfonso, della parrocchia ‘Ecce Homo di Palermo. Un’iniziativa promossa dalla stessa Parrocchia Ecce Homo. con il sostegno dell’assessorato provinciale alle Politiche sociali, guidato dall’assessore Domenico Porretta. Il progetto nasce per favorire l’integrazione di soggetti in situazione di marginalità sociale e vedrà i bambini impegnati ogni giorno nelle ore pomeridiane con giochi e attività sportive.