Gianni Giannettino e i suoi Percorsi esistenziali. A palazzo Jung in mostra dall’11 aprile

Palermo 9 aprile 2013 –   La sala Paolo Borsellino di palazzo Jung in via Lincoln 71 a Palermo ospita da giovedì 11 aprile la mostra di pittura “Percorsi esistenziali” dell’artista palermitano Gianni Giannettino. L’esposizione, patrocinata dalla Provincia regionale di Palermo sarà inaugurata alle 18 dal Presidente  Giovanni Avanti. La mostra propone una retrospettiva personale di Giannettino in occasione dei suoi 40 anni di attività. In esposizione oli su tela, grafiche e oli su specchio, opere attraverso le quali l’artista racconta il suo mondo popolato di figure e forme inserite in paesaggi carichi di surreale.
La mostra sarà visitabile fino al 27 aprile. Dal lunedì al venerdì 10-13 e 16,30-19. Sabato 10-13, domenica e festivi chiusura. Ingresso libero.