Galà di beneficenza al teatro Politeama di Palermo. Il 14 giugno musica e risate per raccogliere fondi a favore dell’emergenza Aids nello Zambia

Palermo 12 giugno 2008 – In programma il 14 giugno, al teatro Politeama di Palermo, a partire dalle 21, il Gran Galà di beneficenza per raccogliere fondi a favore di una campagna contro l’Aids nello Zambia. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Sicilia Alcentro”, con il patrocinio della Provincia regionale di Palermo, e rientra nel programma avviato dall’associazione “Sharing Life onlus – Medici per l’Africa”, che prevede fra l’altro la creazione di un centro di eccellenza nel paese africano dove la percentuale dell’Aids presenta punte del 20%  fra la popolazione.
La manifestazione sarà condotta dall’attore Sergio Vespertino, accompagnato dal fisarmonicista Pier Paolo Petta. In programma musiche di Capoverde con la cantante Jerusa Barros e i Cabeça Negra. E’ prevista la presenza dell’ambasciatrice dello Zambia in Italia, Lucy Mungoma. Il biglietto d’ingresso è di 10 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per la campagna contro l’Aids nello Zambia. I biglietti possono essere acquistati contattando il numero 328-3608350 o ritirati al botteghino del teatro, sabato sera, a partire dalle 20.30.

Per informazioni sulla manifestazione si può consultare il sito www.myspace.com/jerusabarros