FUSIONE UNICREDIT-CAPITALIA. MUSOTTO: “SALVAGUARDARE LE PROFESSIONALITA’ PRESENTI NELL’ISTITUTO DI CREDITO SICILIANO”

Palermo, 3 gennaio 2008 – “Nel processo di assorbimento del Banco di Sicilia in Unicredit è indispensabile che vengano salvaguardate e anche premiate le grandi professionalità presenti nell’Istituto di credito siciliano. Naturalmente a cominciare dal presidente del Bds, Salvatore Mancuso, che ha dimostrato di essere un manager pienamente all’altezza della situazione”. Lo ha affermato il presidente della Provincia, Francesco Musotto, a proposito del processo di fusione fra Unicredit e Capitalia.
“Deve essere chiaro – conclude Musotto – che i tempi del colonialismo nei confronti della nostra regione sono una triste pagina del passato che non deve riaprirsi”.