
Palermo, 6 gennaio 2010 – La proiezione di un film per i più piccoli, pop-corn e tanto zucchero filato, le immancabili befane a fare gli onori di casa e alla fine doni per tutti i bambini. Questi gli ingredienti della festa della Befana organizzata dal Cral della Provincia con il patrocinio del Presidente dell’Ente, Giovanni Avanti, per i figli dei dipendenti. La manifestazione si è svolta nel giorno del’Epifania al Cine Teatro Dante di piazza Lolli, a Palermo.
”Queste occasioni ha sottolineato Avanti sono di grande importanza perchè contribuiscono a consolidare i rapporti fra i dipendenti e soprattutto consentono di allargare alle loro famiglie i vincoli di amicizia che nascono nell’ambiente di lavoro”’.
”Tutti noi ha aggiunto il Presidente ognuno per il proprio ruolo, ci impegniamo per fornire servizi sempre più efficienti a tutti i cittadini. Rendere più autorevole e positiva l’immagine dellEnte rappresenta per noi anche un modo per poter essere sempre più orgogliosi del lavoro svolto quotidianamente”.
nella foto: il presidente della Provincia Giovanni Avanti con alcuni figli dei dipendenti e le immancabili ‘befane’