Festa dell’Epifania alla Provincia: un film, le immancabili ‘befane’ e regali per i figli più piccoli dei dipendenti dell’Ente. Appuntamento al cine-teatro Dante di Palermo. Con il patrocinio del Presidente

Palermo, 6 gennaio 2010 – La proiezione di un film per i più piccoli, pop-corn e tanto zucchero filato, le immancabili befane a fare gli onori di casa e alla fine doni per tutti i bambini. Questi gli ingredienti della festa della Befana organizzata dal Cral della Provincia con il patrocinio del Presidente dell’Ente, Giovanni Avanti, per i figli dei dipendenti. La manifestazione si è svolta nel giorno del’Epifania al Cine Teatro Dante di piazza Lolli, a Palermo.
”Queste occasioni – ha sottolineato Avanti – sono di grande importanza perchè contribuiscono a consolidare i rapporti fra i dipendenti e soprattutto consentono di allargare alle loro famiglie i vincoli di amicizia che nascono nell’ambiente di lavoro”’.
”Tutti noi – ha aggiunto il Presidente – ognuno per il proprio ruolo, ci impegniamo per fornire servizi sempre più efficienti a tutti i cittadini. Rendere più autorevole e positiva l’immagine dell’Ente rappresenta per noi anche un modo per poter essere sempre più orgogliosi del lavoro svolto quotidianamente”.

nella foto: il presidente della Provincia Giovanni Avanti con alcuni figli dei dipendenti e le immancabili ‘befane’