DOPO 38 ANNI DI SERVIZIO VA IN PENSIONE IL DIRIGENTE DELLA PROVINCIA, PAOLO GRECO. AVANTI GLI CONSEGNA UNA TARGA A NOME DELL’AMMINISTRAZIONE

Palermo 1 ottobre 2008 – Dopo 38 anni di servizio alla Provincia è andato oggi in pensione il dirigente dell’Amministrazione Paolo Greco. Per l’occasione il Presidente della Provincia Giovanni Avanti gli ha consegnato una targa per la sua lunga attività a Palazzo Comitini. Impegnato nel sindacato, Paolo Greco andrà a presiedere la sede regionale dell’Iscos (Istituto sindacale per la cooperazione allo sviluppo), l’organismo della Cisl delegato per le azioni assistenziali e di solidarietà internazionale.

Greco è stato insegnante di matematica e fisica all’Istituto Provinciale di Cultura e lingue (Ipcl), del quale ha diretto per alcuni anni la sede distaccata di Cefalù. Nel ’92 è diventato dirigente del Centro elaborazione dati della Provincia e successivamente dirigente del settore Patrimonio. Nella Cisl, fino al mese di maggio di quest’anno, è stato segretario regionale con delega alle politiche attive del lavoro.

nella foto, da sinistra: l’assessore Armando Aulicino, titolare della delega all’Ipcl; Paolo Greco; il vicepresidente e assessore al Personale, Pietro Alongi; il direttore generale, Antonino Caruso; il presidente Giovanni Avanti