DALLA PISTA DI “AMICI” A PALERMO, STAGE DI DANZA CON IL “PROF” GARRISON

Palermo, 15 marzo 2007 – Grandi maestri di danza per uno stage palermitano, patrocinato dalla Provincia regionale di Palermo. Una tre giorni di danza classica e moderna con il maestro del corpo di ballo dei piccoli danzatori del Massimo di Palermo Antoniy Uzonov e con Garrison Rochelle, ballerino di danza moderna noto per la trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.
La manifestazione è organizzata da Unitango e dal Centro Danza Nancy di Palermo e si terra nei giorni 30 e 31 marzo e 1 aprile nella sede di quest’ultimo, in via Zappalà. Le iscrizioni – che scadono il 20 marzo – sono aperte ad allievi, giovani danzatori e appassionati che vogliono perfezionare la propria tecnica. Ogni giorno si terranno tre corsi: uno per principianti e due per un livello intermedio-avanzato.
Alla fine dello stage Garrison e il maestro Uzonov selezioneranno quattro allievi ai quali verranno attribuiti altrettanti premi. Sono infatti in palio un seminario con i maestri della Royal Ballet School a maggio a Palermo, uno stage con Garrison, uno stage di danza modern jazz con il ballerino Steve La Chance e due mensilità gratuite nella scuola di danza di appartenenza.
Lo stage ha un prezzo compreso tra i 100 ed i 150 euro, con quest’ultima cifra è anche possibile pernottare in un ostello di Palermo. Le adesioni devono pervenire entro il 20 marzo al centro danza di via Zappalà o tramite bonifico bancario. Le iscrizioni scadono il 20 marzo.

Info www.provincia.palermo.it

www.unitango.it