DAL CANADA ALLA SICILIA: MISSIONE COMMERCIALE A SAN GIUSEPPE JATO

Palermo 9 giugno 2007  – Il progetto del Pit Alto Belice-Corleonese e della Provincia di Palermo “Prospettive di sviluppo commerciale con il mercato Canadese” sarà presentato lunedì 11 giugno alle ore 10 nell’aula consiliare del Comune di S. Giuseppe Jato. Il programma di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del territorio prevede, una missione di incoming, ovvero visite guidate nelle aziende del territorio, di un gruppo di tour operator, compratori  e giornalisti canadesi, che avranno l’opportunità di conoscere e apprezzare le produzioni locali vinicole, gastronomiche, casearie e di gioielli.  Il progetto sarà presentato dai sindaci di S. Giuseppe Jato e Piana degli Albanesi, rispettivamente Giuseppe Siviglia e Gaetano Caramanno e da Giovanni Avanti, assessore allo Sviluppo economico e Attività produttive della Provincia di Palermo.