CONSIGLIO PROVINCIALE: DUE SEDUTE DEDICATE ALL’ATTIVITA’ ISPETTIVA, IL 28 E 29 OTTOBRE

Palermo 25 ottobre 2008  – Le prossime due sedute del Consiglio della Provincia di Palermo saranno dedicate all’attività ispettiva, cioè alla discussione su mozioni, interpellanze e ordini del giorno presentati dai consiglieri di maggioranza e opposizione. Lo ha deciso la Commissione formata da tutti i capigruppo, che si è riunita a Palazzo Jung. Il Presidente del Consiglio Marcello Tricoli ha così convocato l’aula alle 10.30 di martedi 28 ottobre e merceledi 29 ottobre, a Palazzo Jung, per lo svolgimento dei lavori. “Una decisione – ha sottolineato il Presidente Tricoli – che va nel rispetto del singolo consigliere che può vedere trattato in tempo reale qualsiasi argomento affrontato negli atti ispettivi, evitando così, come succedeva in passato,  l’eccessivo prolungarsi dei tempi che faceva  venir meno l’interesse al documento presentato. Ho pertanto convocato in aula – conclude Tricoli – tutti gli assessori chiamati in causa, che risponderanno di presenza alle interpellanze e alle mozioni per esaurire l’elenco”.