”Conosci la montagna” sbarca sul cellulare. La presentazione del progetto il 13 dicembre nell’area partenze dell’aeroporto ”Falcone e Borsellino”

Palermo – Il progetto ”Conosci la Montagna” che permettera’ di ricevere sul proprio cellulare una mini guida interattiva per scoprire i principali monumenti da visitare sul nostro territorio con l’indicazione di percorsi enogastronomici, sara’ presentato il 13 dicembre, a partire dalle 10.30, dal presidente della Provincia Regionale di Palermo Giovanni Avanti e dall’assessore all’Agricoltura Pietro Alongi, nell’area partenze dell’aeroporto ”Falcone-Borsellino”. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Confederazione Italiana Agricoltori, sara’ abbinata ad una degustazione dei prodotti tipici delle ex comunità montane delle Madonie, del Corleonese e del Monrealese, che si svolgerà fino alle 18 nell’area aeroportuale messa a disposizione dalla Gesap.