CONCORSO DI POESIA “KALURA”, XI EDIZIONE. IL 20 SETTEMBRE LA PREMIAZIONE AL SANTUARIO DI GIBILMANNA.

Palermo 19 settembre 2008  – Con la cerimonia di premiazione del 20 settembre, in programma al Santuario di Maria SS di Gibilmanna (Cefalù), è giunta a conclusione l’XI edizione del concorso di poesia “Kalura”, organizzato dall’Aec  (Association Européenne des Cheminots) con il contributo della Presidenza del Consiglio della Provincia di Palermo. Il premio, che quest’anno ha avuto come tema predominate la lotta alla mafia, sarà  caratterizzato dalla consegna di un encomio da parte del Presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli, al sindaco di Corleone Antonino Iannazzo, per il suo impegno per il rispetto della legalità. La serata, che sarà allietata dalla musica dell’arpista Antonella Calandra, vedrà anche la partecipazione del Segretario Nazionale alla Cultura dell’Aec Francesco Brancato.