CONCORSI PUBBLICI PER L’UFFICIO STAMPA DELLA PROVINCIA: 2 VINCITORI DI MERITO E 4 NELLA QUOTA DI RISERVA. ASSEGNATO IL POSTO DA GRAFICO

Palermo, 4 agosto 2008 – Si è concluso l’iter dei due concorsi pubblici per i sei posti di giornalista e il posto di grafico a tempo determinato per 18 mesi rinnovabili per l’Ufficio Stampa della Provincia.
E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva (sito internet www.provincia.palermo.it) e l’elenco dei vincitori (all’Albo pretorio) per i sei posti di addetto stampa che tiene conto della quota di riserva del 60 per cento prevista dalla normativa vigente a favore dei giornalisti già componenti l’Ufficio Stampa da almeno tre anni.
La graduatoria ha visto ai primi due posti Massimo Bellomo e Angelo Scuderi, vincitori di merito del concorso. In quota di riserva sono assunti anche Francesco Mazzola, Gioacchino Amato, Stefania Giuffrè e Federica Certa, che completano lo staff dell’Ufficio Stampa. Per il concorso di grafico è risultato vincitore Vincenzo Bellomo.