Cambio alla direzione della redazione palermitana di “Repubblica”. Gli auguri del presidente Avanti a Sebastiano Messina e Enzo D’Antona

Palermo, 1 settembre 2009 – “Un grande ed autorevole giornale con il quale si può, talvolta, essere o non essere d’accordo ma che senza dubbio ha in questi anni contribuito alla crescita della nostra regione grazie a tanti seri professionisti che hanno firmato le sue pagine. Oggi, con l’arrivo di Sebastiano Messina al posto di Enzo D’Antona, la redazione di Palermo del quotidiano ‘La Repubblica’ rimane sotto una guida di grande esperienza e sono certo che continuerà con uguale successo nel suo impegno di informazione. A Sebastiano Messina ed Enzo D’Antona – giornalisti, mi pare opportuno sottolineare, entrambi siciliani – un grazie per il lavoro svolto e l’augurio di sempre maggiori successi nei nuovi rispettivi incarichi”. Lo ha affermato il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti, in merito al “cambio della guardia” al vertice della redazione palermitana del quotidiano romano.