CAMBIO AL VERTICE AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI: GLI AUGURI DI MUSOTTO AL SUCCESSORE DEL COLONNELLO TOMASONE

Palermo, 28 agosto 2007 – “L’avvicendamento fra il colonnello Vittorio Tomasone e il colonnello Teo Luzi avviene fra due militari di grande professionalità”. Lo ha sottolineato il presidente della Provincia, Francesco Musotto in merito al cambio al vertice del comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri.
“A Tomasone va il ringraziamento per il prezioso lavoro svolto per la sicurezza dei cittadini e nella difficile lotta alla criminalità organizzata. Un lavoro sempre portato avanti in stretta collaborazione con le altre istituzioni. A Luzi i migliori auguri di buon lavoro e la conferma della massima disponibilità da parte della Provincia a proseguire sulla strada della piena collaborazione con l’Arma dei Carabinieri impegnata in una preziosa attività su tutto il territorio provinciale”.