BLOCCATE LE CONCESSIONI PER LA GESAP. MUSOTTO: “DECISIONE GRAVE CHE FRENA LO SVILUPPO DELL’AEROPORTO DI PALERMO”

Palermo 31 ottobre 2007 – “E’ una decisione grave che rischia di bloccare lo sviluppo dell’aeroporto di Palermo e dell’intera Sicilia occidentale e che vanifica i grandi sforzi della Gesap tesi a potenziare lo scalo. Senza dimenticare che si perderanno gli stanziamenti anche europei destinati ai molti lavori di ampliamento del Falcone e Borsellino. Il Governo deve intervenire immediatamente per sbloccare questa situazione. Prodi e i suoi ministri, per una volta, dimostrino concretamente che non vogliono danneggiare la nostra regione”. Lo ha dichiarato il presidente della Provincia, Francesco Musotto, in merito al blocco del rilascio della concessione quarantennale alla Gesap che gestisce l’aeroporto di Palermo.