BERNARDO MATTARELLA LASCIA LA VICEPRESIDENZA DELL’ASSEMBLEA

Palermo 7 marzo 2007 – Il Vice Presidente del Consiglio provinciale Bernardo Mattarella (Margherita) si è dimesso dalla carica. Lo ha comunicato con una lettera inviata al Presidente Maurizio Gambino in cui formalizza la decisione.
“ I frequenti impegni all’Ars per l’attività dell’aula e delle Commissioni legislative – scrive Mattarella subentrato recentemente all’Assemblea regionale siciliana all’on. Riccardo Piccione, suo compagno di partito scomparso prematuramente – non mi consentono di assicurare la costante presenza necessaria per lo svolgimento dell’attività dell’Ufficio di Presidenza. E’ mia intenzione ovviamente – aggiunge – continuare a svolgere il mio mandato di consigliere provinciale, con la partecipazione all’attività dell’aula e della IV Commissione”.