BERLUSCONI A PALERMO: VISITA A PALAZZO SANT’ELIA

Palermo, 5 maggio 2007 – “Ho trovato una città viva e vitale, piena di splendore ritrovato. Credo che il merito sia di avere come amministratori gli uomini giusti al posto giusto. Uomini che abbiamo scelto con cura e che non a caso sono stati anche scelti dai cittadini. Palermo sembra rinata dopo un periodo di promesse non mantenute. Quelle promesse diventate realtà in questi anni attraverso un governo di Palermo e della sua provincia interamente puntato sull’interesse dei cittadini”.
Lo ha affermato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, accolto dal presidente Francesco Musotto per la visita a Palazzo Sant’Elia, il prestigioso spazio espositivo recuperato dalla Provincia che in questi giorni ospita l’Hermitage di San Pietroburgo con la mostra sui capolavori acquisiti in Italia dallo zar Nicola I.
“Ha ragione il Presidente Berlusconi – ha sottolineato Musotto – riguardo il progresso sociale del nostro territorio. I suoi apprezzamenti rappresentano uno stimolo a proseguire un percorso amministrativo del quale la cultura del buon governo è elemento imprescindibile. Sappiamo quanto Palermo e la Sicilia sono stati nel recente passato determinanti per i successi di Forza Italia e sappiamo anche che i palermitani ancora una volta non deluderanno il leader che ha saputo garantire all’Italia e alla Sicilia speranza e nuove prospettive”.