BENEFICENZA DALLA PROVINCIA: UN QUINTALE DI DERRATE ALIMENTARI PER GLI “ULTIMI” DI PALERMO

Palermo, 25 ottobre 2007 – Seicento chili di pesce e 450 litri di olio: è il dono che la Provincia ha devoluto in beneficenza, su iniziativa del Presidente Francesco Musotto, al termine della manifestazione “Sapori di mare”, promossa lo scorso week-end dall’amministrazione di palazzo Comitini e organizzata da “Di. Bi. Pubbliche Relazioni”, con convegni, mostre, spettacoli e degustazioni dedicati al mare.  Beneficiari della donazione, la Missione Speranza e Carità di Biagio Conte, l’Istituto salesiano “ S.Chiara”, l’Istituto delle suore “Artigianelle” di S.Anna alla Kalsa, le suore Missionarie della Carità.
“E’ stato un gesto importante ma assolutamente spontaneo – ha dichiarato Musotto – La solidarietà non deve essere relegata solo a manifestazioni particolari,  ma può scaturire da qualsiasi occasione. Avere la possibilità di compiere un gesto così semplice ma al tempo stesso prezioso è un privilegio per amministratori e cittadini”.