Avviso pubblico di affidamento lavori per la realizzazione di silenziatori presso il Palazzetto dello Sport “Marzio Tricoli” di Cefalù

Si rende noto che la Provincia Regionale di Palermo intende affidare i lavori presso il “Palazzetto dello Sport “Marzio Tricoli” nel comune di Cefalù – Realizzazione di silenziatori nella parete esterna del campo giochi, lato Cefalù”. Tale intervento prevede la realizzazione nell’impianto sportivo di cui in argomento, di silenziatori nella parete esterna del campo giochi, lato Cefalù.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare la DIREZIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO, EDILIZIA SCOLASTICA, TURISTICO-SPORTIVA ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE – fax 091 6628734 – tel 0916628171 –  PEC ediliziascolastica@cert.provincia.palermo.it