Avviso pubblico costituzione Forum Giovani

Su iniziativa della Provincia Regionale di Palermo, per tramite dell’Assessorato alle Politiche giovanili, e in collaborazione con le realtà giovanili locali, Forum, Consulte, Associazioni di Categoria e Movimenti giovanili, si vuole costituire il “Forum Giovani”, organismo che nasce come strumento privilegiato per un proficuo ed efficace dialogo tra  tutti i soggetti pubblici e privati, che si occupano di politiche giovanili, ed il mondo giovanile, con finalità consultive, propositive, partecipative e innovative.

Per dare la propria adesione i suddetti soggetti dovranno compilare il modulo che può essere scaricato su questo sito.  L’istanza dovrà essere inoltrata per e-mail o a mezzo fax (indirizzo email assessorepolitichegiovanili@provincia.palermo.it– numero fax)0916628325 entro e non oltre il giorno 12 giugno 2013 alle ore 12:00, data che costituisce il termine ultimo per la ricezione delle adesioni.