“Causa lavori di manutenzione straordinaria nella mattinata di sabato 8 luglio l’IZSLER sarà raggiungibile al numero 3312320138. Ci scusiamo per momentaneo il disagio”
Avviso di pubblica istruttoria per la selezione di partner privati per la co-progettazione per le linee di azione 1, 2 e 3 previsti all’art. 7 dell’avviso pubblico per l’attuazione dell’accordo di programma quadro della regione siciliana “giovani protagonisti di sé e del territorio”.
23 Marzo 2009
Avviso di pubblica istruttoria per la selezione di partner privati per la co-progettazione per le linee di azione 1, 2 e 3 previsti all’art. 7 dell’avviso pubblico per l’attuazione dell’accordo di programma quadro della Regione Siciliana “Giovani protagonisti di sé e del territorio”.