ATO IDRICO PALERMO 1: COMPLEATI I LAVORI PER LE NUOVE TUBATURE AD ASPRA. IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Palermo, 30 aprile 2009 – “Un’altra tappa importante nell’iter per la realizzazione delle nuove infrastrutture dell’Ato idrico Palermo 1”. Così Giovanni Avanti, presidente della Provincia regionale di Palermo e presidente della Conferenza dei sindaci per l’Ato idrico commenta il completamento degli interventi sulla rete idrica di Aspra,  che ha permesso di sostituire gli allacci in 250 utenze domestiche.
“Con le nuove tubature, commenta Avanti – non sarà più necessario attivare i motorini e si risparmierà dunque sui consumi energetici. Il progetto dell’Ato idrico – conclude Avanti – diventa sempre più una realtà concreta per centinaia di cittadini”.