Ato idrico: la conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia convocata per il 12 ottobre, al centro di via S. Lorenzo

Palermo, 8 ottobre 2010 – E’ stata convocata per il 12 ottobre, alle 9, al centro direzionale della Provincia (via S. Lorenzo 312/g, Palermo) la conferenza dell’Autorita’ d’Ambito Ato 1-Palermo (servizio idrico integrato), con i sindaci del territorio e il presidente della Provincia, Giovanni Avanti. La seconda convocazione e’ stata fissata per il 13 ottobre, alle 9:30; la terza, alle 10:30 dello stesso giorno. All’ordine del giorno, l’approvazione del conto consuntivo 2009 e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2010 e le comunicazioni in merito alle concessioni del servizio idrico integrato.