ASSOLUZIONE IN II GRADO PER L’EX SINDACO DI TRABIA. IL COMMENTO DELL’ASSESSORE ALLA LEGALITA’ E VICEPRESIDENTE, PIERO ALONGI

Palermo, 4 aprile 2009 – “Dopo mesi di angoscia finisce un incubo per l’ex sindaco di Trabia, Giuseppe Di Vittorio. La conferma dell’assoluzione da parte della Corte d’appello di Palermo rende merito ad un uomo e un amministratore onesto che non hai smesso di avere fiducia nella giustizia”. Lo dichiara Piero Alongi, assessore alla Legalità, Antiracket e Antiusura e vicepresidente della Provincia regionale di Palermo. “A Di Vittorio – aggiunge Alongi – vanno i migliori auguri per il suo futuro, con l’auspicio e l’incoraggiamento affinchè ritrovi l’entusiasmo e la passione per la politica, che l’amarezza di una vicenda umana e processuale durissima  non possono avere intaccato”.