Assegnato l’appalto per la manutenzione ordinaria della sp 2 ‘Di Fellamonica’. Verranno riparati danni e dissesti per migliorare la sicurezza di mezzi e utenti. Perizia da 100mila euro

Palermo 2 ottobre 2009 – L’impresa ‘GDM Costruzioni Gaetano Di Maria sas’, con sede a Agrigento, si è aggiudicata l’appalto per i lavori di manutenzione ordinaria della Provincia sulla Sp n. 2 ‘Di Fellamonica’,  tra Partinico e S. Cipirello, con una perizia di 100 mila euro. L’intervento consiste nella riparazione di danni e dissesti sull’arteria viaria con l’esecuzione di opere di sicurezza e miglioria.
‘Il prossimo 6 ottobre – annuncia l’assessore provinciale alla Viabilità e Trasporti Gigi Tomasino – verrà espletata un’altra gara per lavori con analogo importo sulla Sp n. 4 di Portella Poira tra Corleone e S. Cipirello. Presto potranno dunque essere avviati i cantieri. I due progetti che riguardano i primi interventi per la riparazione di danni e dissesti sulle due strade che risultano particolarmente danneggiate saranno completati con altri lavori più consistenti per circa 3 milioni di euro che potrebbero  andare  in appalto entro l’anno’.