ARTI MARZIALI: IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE PREMIA I GIOVANI ATLETI PALERMITANI DI JU-JITSU REDUCI DAI CAMPIONATI NAZIONALI DI OSTIA

Palermo 8 aprile 2008 – Pioggia di premi della Provincia di Palermo per i giovani atleti di ju-jitsu, disciplina di arti marziali, tesserati con la società palermitana “Ads New Center Body Sistem”. Li ha consegnati il Presidente del Consiglio Maurizio Gambino ad una delegazione ricevuta a Palazzo Comitini. Negli ultimi campionati nazionali organizzati dal Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) ad Ostia, i ragazzi, allenati dal maestro Giuseppe Di Paola, hanno conquistato i primi posti nelle rispettive categorie. “Un ottimo risultato – ha sottolineato Gambino – che deve essere foriero di nuovi e sempre più prestigiosi successi”.

nella foto da sinistra : Davide Alioto ( 3° classificato), Mario D’Angelo( 2° classificato), Flavia Foderà (1° classificata), il Presidente Gambino, Denise Avanzati (1° classificata), Davide Di Trapani ( 3° classificato), Claudio D’Angelo (3° classificato).