ARTE CONTEMPORANEA A PALAZZO SANT’ELIA: LE APERTURE AL PUBBLICO IL 14 E 15 LUGLIO

Palermo, 11 luglio 2008 – Festino d’arte a palazzo Sant’Elia con la mostra “Espana–Arte spagnola 1957-2007, la monumentale esposizione promossa dalla Provincia regionale di Palermo e dall’Istituto Cervantes con oltre 100 opere in allestimento, firmate, tra gli altri, da Picasso, Mirò, Bunuel, Dalì, Canogar, Tapiès, Munoz.
Lunedì 14 luglio, invece della consueta chiusura settimanale, l’esposizione rispetterà il seguente orario di apertura: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20; martedì 15 luglio, aperture come nei giorni festivi, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 23.
La mostra, prodotta da “Arthemisia” e curata da Demetrio Paparoni, resterà in allestimento fino al 14 settembre. Biglietto d’ingresso, 7 euro; ridotto, 5 euro.
Sempre a palazzo Sant’Elia, nell’ex Cavallerizza e nelle sale “cadette” del cortile secondario e del piano ammezzato, il pubblico potrà visitare le mostre di Mimmo Paladino, di Francesco De Grandi e di David Bowes, tutte ad ingresso gratuito.