ANNUNCIATO IL PIANO DI RILANCIO DELLA FIAT. MUSOTTO: “PROSPETTIVA CONCRETA DI SVILUPPO PER TUTTO IL TERRITORIO”

Palermo, 22 novembre 2007 – “Una buona notizia per i lavoratori dello stabilimento e per tutto il territorio. Una prospettiva concreta di sviluppo che i dipendenti dell’azienda sapranno sfruttare al meglio, confermando le qualità professionali e umane che in questi anni li hanno sorretti anche nei momenti più incerti e difficili”.
Così il presidente della Provincia regionale di Palermo, Francesco Musotto commenta il piano di rilancio annunciato dai vertici di Torino per la Fiat di Termini Imerese.
“Il nostro territorio – ha aggiunto il capo dell’amministrazione di Palazzo Comitini – ha più che mai bisogno di occupazione e di investimenti. E lo stabilimento di Termini è un centro nevralgico per l’economia della provincia e di tutta la Sicilia. I sindacati vigileranno sul processo di risanamento ma è fondamentale che la politica non distolga l’attenzione dalle vicende dei lavoratori e che le amministrazioni locali sostengano l’impegno per la crescita”.